Ultima modifica: 15 Maggio 2022

I Venerdì del Pastori: info e prenotazioni

INFORMAZIONI

Per partecipare è necessario prenotare tramite i moduli online presenti in fondo alla pagina.

Le prenotazioni rimarranno aperte fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsto.

Il numero di persone accettato per prenotazione/tavolo è minimo 2 e massimo 10.

Una volta chiuse le prenotazioni, verrà inviata un’email di conferma: rispondere solamente in caso di modifica della prenotazione.

All’indirizzo email inserito nel modulo verrà inviato il riepilogo della prenotazione e le future comunicazioni, assicurarsi quindi che sia corretto.

In caso di mancata ricezione del riepilogo entro 24 ore, controllare prima nella Spam ed eventualmente ripetere la prenotazione.

Eventuali ospiti senza prenotazione non saranno accettati.

Il costo è di €8 a persona da versare al momento dell’ingresso e comprende un calice di vino/bibita accompagnato da una selezione di prodotti locali.

L’orario di ingresso è dalle 18:00 alle 20:00, mentre la chiusura è alle ore 21:00.

GESTIONE PRENOTAZIONI

Dall’email ricevuta sarà possibile, fino alla chiusura del modulo, effettuare successive modifiche ai dati inseriti, ad esempio cambiare il numero di partecipanti o cancellare la prenotazione.

Per effettuare le modifiche basterà cliccare sul pulsante MODIFICA RISPOSTA presente nell’email ricevuta, il quale darà accesso nuovamente al modulo per aggiornare i dati precedentemente inseriti.

Immagine di esempio dell’email di riepilogo che verrà inviata al momento della prenotazione.

Per cancellare successivamente la prenotazione selezionare la voce Cancellazione prenotazione nel campo NUMERO PARTECIPANTI.

Immagine di esempio su come cancellare una prenotazione.

PRENOTAZIONI

Per prenotare compilare il rispettivo modulo cliccando sulla data prescelta:

  • Prenotazioni per venerdì 20 maggio (SOLD OUT!)
  • Prenotazioni per venerdì 27 maggio (SOLD OUT!)
  • Prenotazioni per venerdì 3 giugno (SOLD OUT!)