Ultima modifica: 17 Marzo 2021

Note legali e termini d’utilizzo

Condizioni e termini per l’e-commerce

Istruzioni per la vendita a domicilio

Consultate il nostro negozio online, scegliete i prodotti che desiderate e inviate il vostro ordine direttamente dal sito.

Il negozio online è l’unico canale per effettuare gli ordini in modo da fornire un servizio migliore ed evitare disguidi: vi preghiamo quindi di non effettuare ordini tramite e-mail o telefono. Grazie per la collaborazione.

La vendita di bevande alcoliche è vietata ai minori di 18 anni.

Il pagamento potrà avvenire solo in contanti.

Abbiamo fissato per ora il limite minimo di spesa a 50€, ma ci riserviamo di modificarlo in base all’afflusso degli ordini, allo scopo di garantire un buon servizio a voi che siete i nostri clienti.

L’ordine potrà essere annullato solamente entro 24 ore dall’effettuazione, seguendo le istruzioni che riceverete per e-mail.

Il servizio di consegna a domicilio gratuita è effettuato nei seguenti comuni:

Comune di Brescia (esclusa ZTL) Concesio
Borgosatollo Flero
Botticino Gussago
Bovezzo Mazzano
Castenedolo Rezzato
Cellatica Roncadelle
Collebeato San Zeno Naviglio

 

Indicazioni per la consegna dei prodotti

A seguito del vostro ordine, riceverete una e-mail automatica con il riepilogo dell’ordine.

Le consegne avverranno dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 ed entro 7 giorni lavorativi dall’ordine.

In caso di esigenze particolari, compilate l’apposito campo mentre eseguite l’ordine.

L’addetto alle consegne è provvisto dei dispositivi di sicurezza, ma nell’interesse di tutti vi chiediamo di rispettare la seguente procedura:

  1. preparare il contante e metterlo in un contenitore (busta, cestino, bicchiere, ecc.).
  2. all’arrivo, l’addetto scaricherà la merce davanti al vostro ingresso esterno (non porterà la merce all’interno di abitazioni);
  3. controllare la merce, quindi consegnare il contenitore con il contante al nostro operatore (mantenendo le distanze di sicurezza) che vi fornirà l’eventuale resto e lo scontrino fiscale nello stesso contenitore.

Vi ricordiamo l’utilizzo dei guanti e della mascherina a tutela della nostra e vostra salute.

Copyright e Download

I contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati tramite una licenza
Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported
di Creative Commons.
Tutti i marchi sono proprietà dei rispettivi detentori dei diritti d’autore.

Utilizzo del sito

In nessun caso questo Istituto potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento dell’utente e dall’utilizzo dei contenuti. L’Istituto provvederà a inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.

Accesso a siti esterni collegati

Questo Istituto non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso: sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Fornire collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi. Questo Istituto non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati: della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste. Questo Istituto non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Malware informatici

Questo Istituto non garantisce che il sito sia privo di errori o malware. Questo Istituto, i suoi fornitori e i suoi collaboratori non sono responsabili di qualsiasi danno subito dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.