Ultima modifica: 31 Maggio 2019

Portale inserimento/consultazione dati lavorativi

Istruzioni

• Cerco/Offro Lavoro: in questa pagina è possibile inserire una nuova domanda/offerta; la prima volta è necessario iscriversi seguendo le istruzioni riportate.
    • le aziende nella casella Tipo di offerta dovranno selezionare Offro lavoro e in Descrizione inserire una breve sintesi delle caratteristiche dell’offerta;
    • gli studenti nella casella Tipo di offerta dovranno selezionare Cerco lavoro e in Descrizione inserire sinteticamente le proprie esperienze, qualifiche ed eventualmente quale posizione si sta cercando. Nella sezione Informazioni sull’Azienda inseriranno invece le loro informazioni personali.
  • Consultazione Offerte: in questa pagina è possibile consultare le offerte/domande attive filtrandole per tipo, luogo e parole chiave. Per gli studenti è possibile inviare la propria candidatura ad una offerta.
  • Pannello di controllo dei lavori: in questa pagina è possibile cancellare o modificare a posteriori le proprie offerte/domande.