Ultima modifica: 24 Ottobre 2020

Modelli PDP

Il coordinatore, all’inizio dell’anno, dovrà prendere contatti con la famiglia e far compilare il seguente questionario:

Questionario_per_GENITORI_DSA

Inoltre dovrà provvedere alla predisposizione dei modelli PDP in una delle seguenti modalità:

  1. PDP in versione Google Documenti
  2. PDP in versione Word

1. PDP in versione Google Documenti

Il coordinatore dovrà predisporre un nuovo PDP per ogni studente usando la procedura nella guida che segue.
Per ogni PDP dovrà procedere alla personalizzazione del Titolo del documento e alla compilazione delle parti comuni.

Guida: Creazione di un nuovo PDP

Sarà cura del coordinatore condividere con il Consiglio di Classe ogni nuovo PDP, pubblicandolo nello Stream del corso Classroom corrispondente al CdC stesso utilizzando la funzione “Allega” (si prega di prestare la massima attenzione). 

Ogni docente del Consiglio di Classe dovrà in seguito accedere al documento condiviso dal coordinatore e modificare la tabella nella sezione E di sua competenza (già predisposta all’interno del documento oppure la prima in bianco tra quelle presenti).

2. PDP in versione Word

Il coordinatore di classe dovrà compilare il seguente modello generale e poi condividerlo per presa visione con i docenti del Consiglio di Classe tramite registro elettronico:

File: PDP_ITAS_Pastori_COORDINATORE_MODELLO

Ogni docente del C.d.C, invece, dovrà compilare il seguente modello, relativo alla propria disciplina, e poi condividerlo SOLO con il coordinatore, sempre tramite registro elettronico:

File: PDP_ITAS_Pastori_DOCENTI_MODELLO

Di seguito, due file di aiuto alla compilazione:

File: PDP_ITAS_Pastori_ISTRUZIONI_GRIGLIE_ESEMPI

File: PDP_ITAS_Pastori_COORDINATORE_APPENDICE_A