Ultima modifica: 22 Gennaio 2024

Open Day

Le famiglie con alunne/alunni che usufruiscono della legge 104 con insegnante di sostegno sono pregate di contattare la prof.ssa Chiara Zanoletti al seguente indirizzo email ([email protected]) per concordare le modalità della visita all’Istituto.

I docenti di sostegno saranno presenti durante gli open day in presenza per colloqui personalizzati previo appuntamento preso in precedenza con la prof.ssa Zanoletti

Open Day in presenza

Gli Open day saranno così organizzati:

• tre turni tra i quali scegliere (14:30, 15:30 e 16:30);
  • i ragazzi/e saranno accompagnati da docenti e alunni/e della scuola a visitare i laboratori e gli spazi dell’Istituto (serra, stalla e vigneto);
  • nel mentre i genitori saranno accolti presso l’Aula Magna dalla Dirigenza, che illustrerà le caratteristiche dell’Istituto e i suoi diversi indirizzi e a seguire faranno una breve visita dell’Istituto.

Per partecipare è necessario compilare il modulo Google al link sottostante in base alla data:

• sabato 2 dicembre (sold out!)
  • sabato 27 gennaio (sold out!)

Qualche giorno prima dell’evento verrà spedita una mail di conferma con le istruzioni dettagliate.

Nel frattempo fate il tour virtuale del nostro Istituto!

La Commissione Orientamento ([email protected])