Risveglio di Primavera

evento

20 Aprile 2024

Il “Risveglio di Primavera” è un tradizionale evento organizzato generalmente l’ultimo sabato di aprile.

Cos'è

Il “Risveglio di Primavera” è un tradizionale evento organizzato generalmente l’ultimo sabato di aprile e che si svolge in due momenti:

• durante la mattinata gli studenti frequentano attività didattiche alternative, partecipando a corsi di approfondimento su varie tematiche; alcuni corsi sono tenuti da esperti, mentre altri si svolgono in modalità peer: i relatori sono studenti che hanno aderito a corsi pomeridiani di formazione;
  • nel pomeriggio l’Istituto apre le porte a tutti, con esposizioni di animali, prodotti tipici e varie attività.

ATTIVITA’ POMERIDIANE APERTE AL PUBBLICO (14:30 – 18:00):

• Esposizione e degustazione prodotti aziendali
  • Visite guidate

Destinatari

Durante la mattinata ci sono corsi aperti agli studenti. Nel pomeriggio l’Istituto apre le porte a tutti, con esposizioni di animali, prodotti tipici e varie attività.

Sede ITAS G. Pastori

Viale della Bornata 110 Brescia