Ultima modifica: 12 Dicembre 2017

Corsi di recupero estivi

Si ricorda che oggi venerdì 16 giugno, dalle ore 12 alle ore 13, nelle rispettive classi, i coordinatori consegneranno alla famiglia il materiale per il recupero estivo sia per gli allievi con giudizio sospeso sia per gli ammessi alla classe successiva con lieve aiuto.
I genitori degli alunni con giudizio sospeso dovranno manifestare, ENTRO SABATO 17, su apposito modulo, l’adesione o la non adesione ai corsi di recupero attivati in istituto dal 20/6 al 8/7 e dal 28/8 al 2/9.
Il numero dei corsi attivi dipenderà dalle iscrizioni raccolte, gli orari delle lezioni saranno strutturati in modo da evitare sovrapposizioni tra le diverse discipline.
Per piccoli gruppi di studenti potranno essere attivati gli sportelli didattici.
Gli orari dei corsi di recupero e degli sportelli saranno visibili sulla bacheca del Registro elettronico dal pomeriggio di lunedì 19/06/2017.